La Ristorazione - Agriturismo il Podere | Vedelago | Treviso
15805
page-template-default,page,page-id-15805,theme-bridge.old,bridge-core-1.0.4,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-14.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

 

La ristorazione

Prenotazione obbligatoria.

La ristorazione è aperta quasi ogni Sabato sera e Domenica a mezzogiorno e nei giorni delle feste principali. Usiamo molti prodotti provenienti dalla nostra azienda agricola per comporre il menù.

 

Bovini nati ed allevati in azienda (sorana o castrati) di vari incroci: chianina, piemontese, marchigiana le più importanti.  Anatre, conigli, polli e maiali e frutta e verdura dall’ orto e dalla serra.

Il Km zero qui suona bene. Davvero.

 

Il menù è a scelta, esposto esternamente e stampato al tavolo, come è d’ obbligo da anni; à la carte – cambiato settimanalmente in base ai prodotti che offre la NOSTRA azienda agricola.

Per avvenimenti particolari  possiamo  creare insieme il menù, oppure proponiamo “degustazione a sorpresa” a prezzo fisso, da definire…

 

Da noi oltre il 60% degli alimenti è prodotto nella nostra azienda agricola. Siamo ben lieti di proporre una visita a tutti coloro fossero curiosi di visitare la fattoria e le stalle.

Il locale dispone di 80 coperti – ora è limitato a 44 – ed è climatizzato. Nella bella stagione è possibile allestire alcuni tavoli anche all’esterno. Sono presenti anche giochi per i bambini.

Accesso per Disabili: non ci sono più scalini per accedere alla sala e c’ è il  bagno dedicato.

Si dispone di ampio parcheggio, anche per pullman.

Prenotazione obbligatoria.

Allergeni e sostanze intolleranti contenuti nel menù:Senape, sedano, uova, latte, glutine, frutta a guscio.Qui il menù è elaborato  tenendo conto che minimo il 65% dei prodotti usati è di nostra produzione, in particolare la carne, alcuni prodotti utilizzati  potrebbero essere surgelati/congelati comunque solitamente provenienti dalla  nostra azienda agricola rispettando la catena del freddo.