La ristorazione
Prenotazione obbligatoria.
Prenota in tempo!
Usiamo molti prodotti provenienti dalla nostra azienda agricola per comporre il menù.
Bovini nati ed allevati in azienda (sorana o castrati) di vari incroci: chianina, piemontese, marchigiana le più importanti. Anatre, conigli, polli e maiali e frutta e verdura dall’ orto e dalla serra.
Il Km zero qui suona bene. Davvero.
Il menù è a scelta, esposto esternamente e stampato al tavolo, come è d’ obbligo da anni; à la carte – cambiato settimanalmente in base ai prodotti che offre la NOSTRA azienda agricola.
Per avvenimenti particolari possiamo creare insieme il menù, oppure proponiamo “degustazione a sorpresa” a prezzo fisso, da definire…
Da noi oltre il 60% degli alimenti è prodotto nella nostra azienda agricola. Siamo ben lieti di proporre una visita a tutti coloro fossero curiosi di visitare la fattoria e le stalle.
Il locale dispone di 80 coperti – ora è limitato a 44 – ed è climatizzato. Nella bella stagione è possibile allestire alcuni tavoli anche all’esterno. Sono presenti anche giochi per i bambini.
Accesso per Disabili: accesso alla sala senza barriere e bagno dedicato.
Si dispone di ampio parcheggio, anche per pullman.
Prenotazione obbligatoria.
Allergeni e sostanze intolleranti contenuti nel menù: Senape, sedano, uova, latte, glutine, frutta a guscio.Qui il menù è elaborato tenendo conto che minimo il 65% dei prodotti usati è di nostra produzione, in particolare la carne, alcuni prodotti utilizzati potrebbero essere surgelati/congelati comunque solitamente provenienti dalla nostra azienda agricola rispettando la catena del freddo.