Ristorazione - Agriturismo il Podere | Vedelago | Treviso
15805
page-template-default,page,page-id-15805,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.3,vc_responsive
 

Ristorazione

La ristorazione è aperta ogni weekend e nei giorni delle feste principali con esclusivamente prodotti provenienti dalla nostra azienda agricola: Bovini nati ed allevati in azienda (sorana o castrati) di vari incroci: chianina, piemontese, marchigiana le più importanti.

Oche, anatre, conigli, e frutta e verdura dall’ orto e dalla serra. Il vero pasto genuino a Km zero.

Il menù è a scelta – à la carte – cambiato settimanalmente in base ai prodotti che offre la NOSTRA azienda agricola.

Per avvenimenti particolari  possiamo  creare insieme un menù personalizzato… oppure un menù completo “degustazione a sorpresa”… Possibili menù personalizzati per vegetariani e bambini.

Da noi oltre il 60% degli alimenti è prodotto nella nostra azienda agricola. Siamo ben lieti di proporre una visita a tutti coloro fossero curiosi di visitare la fattoria e le stalle.

Il locale dispone di 80 coperti ed è climatizzato. Nella bella stagione è possibile allestire alcuni tavoli anche all’esterno.

La struttura é fornita di Accesso per Disabili e dispone di ampio parcheggio, anche per pullman.

La novità per il 2012 è lo Sgambettatoio per i cani. Un’ area riservata adiacente all’ agriturismo, di 540mq, tutta recintata per poter fare correre in sicurezza i nostri amici a 4 zampe. Ci troverete giochi per cani grandi e piccoli, e anche una piccola piscina per rinfrescarsi le zampe!!!

Sono presenti anche giochi per i bambini.

Il grande parco antistante all’ agriturismo è adatto a manifestazioni, incontri ed a raduni di cani. Sono infatti presenti varie zone ombreggiate, una collinetta panoramica, acqua corrente ed elettricità.

Specificatamente per i raduni cinofili, vi è spazio sufficiente per creare 2/3 ring e la zona premiazioni.

Gli amici a quattro zampe sono bene accetti anche in sala.